Home Approccio Italo Albanese De Biasi sfida l’Italia: “Daremo il 110% per vincere”

De Biasi sfida l’Italia: “Daremo il 110% per vincere”

L’Italia è chiamata all’esame Albania per continuare il cammino verso i Mondiali, ma troverà un Gianni De Biasi molto agguerito sulla sua strada.

L’Albania sarà la prossima avversaria dell’Italia per la gara valida per le qualificazioni ai Mondiali. In conferenza stampa Gianni De Biasi non nasconde le insidie che si nascondono dietro la partita con gli ‘Azzurri’.

“Giocare con gli azzurri è sicuramente una cosa gratificante, perchè giochiamo contro una nazionale quattro volte campione del mondo – ha precisato il commissario tecnico – Purtroppo per noi, l’Italia ha giocatori che stanno facendo bene nel loro campionato, che giocano con continuità, che fanno gol, e questa sarà una difficoltà in più”.

Tuttavia, l’importanza dell’incontro non scoraggia l’allenatore: “Le grandi squadre sono uno stimolo incredibile. Credo che il nome dell’avversario e la voglia di rivincita, possano essere una molla per dare ulteriore motivazione ai nostri ragazzi. La nostra forza è di essere squadra, essere più determinati degli altri e tirare fuori quelle qualità che abbiamo dimostrato di avere in più di una circostanza”.

Infine De Biase auspica in una prova impeccabile dei suoi giocatori per compiere l’impresa: “Sarei strafelice se riuscissimo a vincere, ma si tratta di un’impresa molto difficile. Noi ci stiamo preparando a fare una partita da squadra vera provando a mettere in difficoltà l’Italia. Dobbiamo giocare senza commettere ingenuità ed errori, dando il 110% di noi stessi“./goal.com/it

Share: