Home Approccio Italo Albanese Gli abitanti di Himara in visita alla tenda dell’opposizione!

Gli abitanti di Himara in visita alla tenda dell’opposizione!

Un gruppo di cittadini di Himara ha visitato la tenda e ha protestato contro il Governo Rama. Nikollaq Nerënxi parlando a nome dei cittadini di quella zona le cui proprietà sono state prese dal Governo per l’attuazione dei progetti del rinascimento urbano, ha dichiarato:

“Edi Rama in nome di alcuni progetti vaghi sta distruggendo le nostre proprietà. Sta distruggendo la storia di un Paese antico. Questi progetti sono stati nascosti dietro un linguaggio nazionalista molto pericoloso. I cittadini di Himara stanno vivendo un dramma. Rama ci sta dividendo e ci sta derubando”.

Il Presidente del PD Basha ha sottolineato, ancora una volta, che l’opposizione non può tornare indietro dalla sua richiesta di Governo tecnico per andare ad elezioni libere ed eque.

“Il Primo Ministro Rama è in conflitto di interesse e questa è una buona ragione per creare un Governo che non sia in conflitto con le elezioni libere ed eque, un Governo che non sia colpevole e che non si fa notare per i ministri che hanno ordinato la liberazione delle bande.

La nostra causa sta ricevendo un grande sostegno internazionale perché è la giusta causa di un popolo che si rifiuta di restare come è stato in questi 3 anni e mezzo sotto la tutela del crimine e della droga”./exit.al

Share: