Home Approccio Italo Albanese Creatrice di valore. Cassa di risparmio di Fossano prima in Piemonte e...

Creatrice di valore. Cassa di risparmio di Fossano prima in Piemonte e sesta in Italia. Classifica di Milano Finanza – Italia Oggi e Accenture

Prima in Piemonte e sesta in Italia. La Cassa di Risparmio di Fossano è Banca leader nella creazione di valore. A documentarlo è l’indagine annuale redatta da Milano Finanza – Italia Oggi in collaborazione con la società di revisione contabile Accenture.

Il prestigioso collocamento in classifica arriva sotto l’albero di Natale e deriva dal combinato incrocio di fattori patrimoniali ed economici che certificano il consolidamento del patrimonio, lo sviluppo dell’attività di intermediazione finanziaria e l’espansione dei risultati economici dedicati al territorio di riferimento e al rafforzamento interno.

“La creazione di valore è un parametro articolato e complessivo, che consente alla Banca Cassa di Risparmio di Fossano di continuare a svolgere la propria funzione di Istituzione creditizia di territorio per la serenità della nostra sempre più numerosa clientela di famiglie e imprese. Grazie a tutti”, commenta il Presidente Beppe Ghisolfi.

Share: