Home Approccio Italo Albanese DEKOR ITALY, UN NUOVO CONCETTO PER RINNOVARE E ABBELLIRE LA CASA, IL...

DEKOR ITALY, UN NUOVO CONCETTO PER RINNOVARE E ABBELLIRE LA CASA, IL NEGOZIO E L’UFFICIO DEI PROPRI DESIDERI

In Rruga Bardhok Biba, il DEKOR POINT della Signora Vania Tonello propone in un ambiente raffinato soluzioni architettoniche di pregevole bellezza realizzabili in modo pratico e veloce grazie agli innovativi pannelli termoisolanti in pietra ricostruita della DEKOR ITALY.

Sulla Rruga Bardhok Biba 14, a pochi passi da piazza Skenderbeu e dal Tirana International Hotel, il primo benvenuto è quello di una insegna con i colori della bandiera italiana, ancora più bella quando verso sera si accende mettendo in luce lo stile Made in Italy autentico in cui ci si immerge salendo la piccola scalinata ed entrando nello show-room della Signora Vania Tonello, brillante imprenditrice che con la propria famiglia ha da tempo scelto l’Albania come luogo in cui vivere e lavorare.

L’occasione dell’inaugurazione ha permesso a un numeroso pubblico italo – albanese di prendere visione diretta della vasta gamma dei prodotti Dekor Italy e di ammirare le varie soluzioni architettoniche proposte nell’incantevole showroom che da subito hanno stimolato la creatività degli architetti e progettisti presenti.

Oltre alla bellezza dei prodotti, l’apprezzamento è ricaduto alla praticità della posa in opera e alla versatilità dei prodotti Dekor Italy che hanno decretato il vero successo della serata a tal punto che il dekor point è stato dichiarato da tutti gli operatori del settore il loro prossimo punto di riferimento a supporto dei loro progetti per la realizzazione di ambienti che vanno dallo stile classico al moderno, dal rustico al contemporaneo.

Il DEKOR POINT – questo il nome dell’attività – è uno spazio espositivo dove la ricchezza dei rivestimenti applicati a pareti e soffitti rappresenta un viaggio, con la vista e con l’immaginazione, attraverso i colori e le qualità che possono entrare a far parte dell’abitazione, dell’attività commerciale o dello studio professionale di ciascuno di noi.

Le applicazioni offerte consistono – come ci spiega la Signora Vania – in pannelli termoisolanti in finto legno rustico oppure in mattone ricostruito, che permettono di realizzare – in modo flessibile, autonomo e con bassi costi di installazione – l’ambientazione interna che una famiglia desidera per la propria casa, o un lavoratore autonomo sogna per il proprio ufficio o negozio.

L’offerta spazia dalle pareti con colori asciutti e luminosi ai soffitti che disegnano archi antichizzati di mattoni rossi. “Si tratta di pannelli e manufatti dal supporto in polistirolo trattato con polveri e quarzi di pietre naturali emulsionate a speciali resine conferendo alta resistenza agli urti, agli agenti atmosferici e ai R.U.

Ideali sia per interni che per esterni, il design dei prodotti è tutto italiano dando un’impronta di stile inequivocabile ad ogni ambiente domestico, professionale e commerciale, in pratica una formula di arredo con la quale il nostro cliente può scegliere il look più adatto ai propri gusti e alle necessità del proprio locale”.

DEKOR ITALY, insomma, si presenta e si propone come il “sarto” per rivestire qualsiasi ambiente con il vestito più adatto a trasformare una casa, un negozio o uno studio nel luogo di vita o di lavoro sempre sognato o immaginato dal Cliente.

Senza dubbio, un nuovo importante e promettente luogo di ritrovo e di business per una comunità italo – albanese sempre più numerosa e importante a Tirana e nel resto dell’Albania, con una preferenza sempre più orientata allo stile italiano, ottimamente impersonato dalla professionalità e dalla simpatia della titolare Vania, della sua famiglia e del suo Team.

Share: