Home Approccio Italo Albanese Eduart Ndocaj agli albanesi in Italia: Votate Forza Italia.

Eduart Ndocaj agli albanesi in Italia: Votate Forza Italia.

Carissimi connazionali Albanesi,

residenti in Italia. Siamo entrati nella settimana conclusiva della campagna elettorale valida per il nuovo parlamento italiano.

Mi rivolgo in particolar modo a tutti voi che con dignità’ avete acquisito il diritto legittimo di dare il vostro voto la prossima domenica del 4 Marzo.

Il vostro voto sara’ decisivo per sostenere e far nascere una nuova forza maggioritaria parlamentare e governativa.Durante questi anni la sinistra di Renzi e i suoi alleati hanno testimoniato la loro incapacità’ e responsabilità’ di non tirare fuori l’ Italia dalla crisi che incrementa il numero dei disoccupati e delle familie povere.

Vi invito a ripercorre i tempi quando in Italia governava Berlusconi, in cui non solo oltre agli italiani anche i cittadini immigrati albanesi godevano di maggiori possibilità’ di lavoro e integrazione.Oggi gli albanesi residenti in Italia si sentono delusi dalla politica governativa della sinistra italiana.

Oggi conviene essere un profugo dell’ Africa o dell’ Medio Oriente piuttosto che un cittadino italiano. Alla luce di quanto sopraddetto vi invito di indirizzare il vostro voto all’ unica alternativa affidabile Forza Italia.Vi garantisco che con il ritorno della destra al governo la rinascita dell’ economia avrà’ la precedenza in ogni settore.Un incremento negli investimenti abbasserà’ la disoccupazione.

Cari connazionali,

non cadete in inganno dalla propaganda elettorale della sinistra che si occupa di accomodare i propri interessi e sistemare gli immigrati in alberghi lussuosi invece di fare gli interessi degli italiani.La domenica di 4 Marzo e’ il giorno in cui noi albanesi ormai cittadini italiani di manifestare la nostra riconoscenza tramite il voto alla forza politica guidata da Silvio Berlusconi.Dal nostro voto ne trarrano profitto anche i nostri cari in Albania.

Con immensa riconoscenza
Eduart Ndocaj
Milano 2018

Share: