Home Approccio Italo Albanese Ghisolfi consegna al celebre nutrizionista Professor Calabrese il popolare libro sui big...

Ghisolfi consegna al celebre nutrizionista Professor Calabrese il popolare libro sui big italiani di credito e finanza

0

Educazione alimentare e finanziaria sempre più alleate nel segno dei Banchieri. Dopo il proprio sostegno alle iniziative Italo albanesi culminante nella scelta del Comune di Lezha di dedicare la prima Via al mondo ai grandi Michele e Pietro Ferrero – la cui presentazione urbanistica avrà luogo in Alba e Fossano a metà aprile assieme ai giornalisti Alessandro Zorgniotti e Artur Nura – il Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi ha omaggiato una copia del proprio volume secondo delle edizioni Aragno al celebre nutrizionista Professor Giorgio Calabrese, i cui consigli in ambito di salute alimentare sono divenuti famosi in tutto il mondo.

La conferma di come educazione finanziaria e alimentare siano principi costitutivi di una autentica cittadinanza attiva. Il tutto in simbiosi con l’impegno delle banche di territorio a sostegno delle iniziative a favore di sport e promozione agroalimentare bei contesti locali, ribadita dal collega di Ghisolfi avvocato Alberto Rizzo vicepresidente BCC Cherasco e dall’imprenditore frutticolo Marco Buttieri fondatore di Fruttinnova.

Share: