Home Approccio Italo Albanese Il Banchiere giornalista Beppe Ghisolfi a Parma come Presidente della Commissione Estero...

Il Banchiere giornalista Beppe Ghisolfi a Parma come Presidente della Commissione Estero dell’Associazione fra Casse di Risparmio e Fondazioni bancarie!

ULTIMA ORA – Banchieri in trasferta a Parma tra “identità e cambiamento”. Agli stati generali di Casse di risparmio e Fondazioni partecipa il Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi, Presidente Commissione Estero dell’Associazione che le riunisce, con l’avvocato Alberto Rizzo.

Banchieri in trasferta a Parma. Di persona e nell’edizione Aragno. L’occasione della missione nel territorio paniere del made in Italy è venuta dagli Stati generali dell’Acri, l’Associazione che riunisce le Fondazioni di origine bancaria e le Casse di Risparmio di tutta Italia.

I lavori, inaugurati dal Capo dello Stato Sergio Mattarella, hanno visto la partecipazione anche del Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi, Presidente della Commissione Estera dell’Acri, accompagnato dal collaboratore Avvocato Alberto Rizzo. “Identità e Cambiamento” è il doppio tema al centro dei lavori congressuali sviluppati su una “due giorni”.

Un ruolo di assoluto prestigio e fondamentale ai fini di una sempre maggiore cooperazione e integrazione, nel mese di vigilia della missione che porterà Ghisolfi e Rizzo a Tirana, a capo di una più ampia delegazione, agli inizi di luglio, per le visite istituzionali connesse al varo delle intitolazioni a Michele e Pietro Ferrero.

Share: