Home Approccio Italo Albanese Paola Perego, la frase “rubata” su Maria De Filippi: “Ma ci vedono...

Paola Perego, la frase “rubata” su Maria De Filippi: “Ma ci vedono in Italia?”, “veleno” dall’Albania

“Ci vedono in Italia eh? Allora bravissima, Maria De Filippi è bravissima”. Paola Perego, tra il serio e il faceto, stila la sua classifica delle colleghe presentatrici ma lo fa dall’Albania. Ospite di Dance with me, versione locale di Ballando con le stelle, la conduttrice Rai si sbottona con la padrona di casa Alketa Vejsiu, che in perfetto italiano le chiede qualche indiscrezione sulle star della nostra tv seguitissima anche sull’altra sponda dell’Adriatico.

“Ma ci vedono in Italia? – chiede la Perego prima di iniziare – Su Raffaella Carrà allora ti dico che è un’icona. Maria De Filippi? Ci vedono sempre in Italia eh!? Allora bravissima, bravissima. Simona Ventura? fantastica, fantastica. Se ci vedono in Italia io dico di tutte bravissima. Mara Venier è un animale da palcoscenico. Simona Ventura è fantastica, Fiorello direi fuoriclasse, Alessia Marcuzziinvece è esuberante. Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono davvero bravissime”.

Decisamente più piccanti i giudizi su Barbara D’Urso (“Te lo devo dire col cuore? Grande professionista, ma non amo il genere che lei fa, però è una professionista”) e Michelle Hunziker (“Fredda come un gelato. Ma non lo dire… poi mi cacciano in Italia. Però è brava”). Chissà se Carmelita e la svizzera avranno captato il segnale da Tirana…/Il Fatto Quotidiano.

Share: