Home Approccio Italo Albanese Il gruppo contro i diritti di donne e omosessuali preferito dal Cremlino...

Il gruppo contro i diritti di donne e omosessuali preferito dal Cremlino arriva a Verona in pompa magna!

A marzo l’Italia ospiterà per la prima volta il Congresso Mondiale delle Famiglie. La kermesse si svolgerà a Verona e ha ottenuto il patrocinio della Provincia e della Regione Veneto nonché del Ministero per la famiglia e le disabilità. D’altronde interverranno il Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, il Vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, il ministro dell’Istruzione, dell’università e della ricerca, Marco Bussetti e, naturalmente, lo stesso Ministro per la famiglia e la disabilità, Lorenzo Fontana.

Beh, dove sta la notizia, si chiederà il lettore. Per capirlo occorre indagare meglio cosa sia il Congresso Mondiale delle Famiglie e chi siano alcuni degli invitati all’edizione italiana.

L’idea di un Congresso Mondiale delle Famiglie nasce in Russia dalle conversazioni dell’americano Allan Carlson – allora presidente del Centro per la Famiglia, la Religione e la Società – con Anatoly Antonov e Viktor Medkov, due professori di sociologia all’università statale di Lomonosov a Mosca, e con un mistico ortodosso, Ivan Shevchenko.

Share: