Home Approccio Italo Albanese Sienza e musica italiana a Tirana

Sienza e musica italiana a Tirana

Di Luigi Piccarozzi

Domani alle ore 17.00 si svolgerà a Tirana, presso la Sala Illyria dell’Hotel Mak, un importante incontro scientifico in campo oncologico, promosso dalla Healthcare Welth Srl, società italiana nel settore della produzione di farmaci, dispositivi e integratori alimentari, in collaborazione con Vinipharma.

L’evento vedrà la partecipazione di numerose personalità istituzionali, della comunità scientifica, del mondo accademico e della stampa.

Alle ore 20.30, seguirà un concerto dal titolo “Opera Arias Gala Concert”, parte del progetto “Healthymusiclife”, fortemente voluto dal Ceo della società Hc Welth Dr. Alessandro Stacchini e dal Maestro Gianni Maria Ferrini, Presidente di Ariadimusica, accademia musicale italiana.

La professionalità e il talento degli artisti che si esibiranno (le soprano Jeonghee Jo e Maria Giovanna Michelini, la mezzosoprano Michela Nardella, il basso-baritono Antonio Albore, accompagnati al piano dal Maestro Antonio Maria Pergolizzi), unitamente alla varietà e al pregio del repertorio che verrà eseguito, garantiscono fin d’ora il successo dell’evento, testimoniando, ancora una volta, la qualità del “prodotto” italiano e il valore di stima e fratellanza tra i due Paesi.

Share: