Home Approccio Italo Albanese Roberto Laera nominato alla guida della delegazione Albania di ASSORETIPMI

Roberto Laera nominato alla guida della delegazione Albania di ASSORETIPMI

Roberto Laera, amministratore unico di “Italian Network”, società specializzata in consulenza aziendale, management di impresa, formazione e management internazionale è stato nominato alla guida della delegazione ALBANIA, di ASSORETIPMI, l’associazione di reti di impresa.

La ratifica il 22 ottobre a Bologna durante la Riunione Generale dei Delegati di ASSORETIPMI. Un momento fondamentale di scambio di progetti e di idee. Un’occasione per fare il punto generale sulle reti d’impresa nei diversi settori e sulle strategie associative. Una giornata densa di testimonianze da tutte le regioni italiane e delle delegazioni estere. Una giornata nella quale si è palesato un livello di know how sulle reti d’impresa unico a livello italiano.

ASSORETIPMI è l’associazione Italiana indipendente e no profit nata all’interno del Gruppo RETI DI IMPRESE PMI, la community italiana sul tema dell’aggregazione che conta con i propri gruppi verticali più di 40.000 membri.

E’ riconosciuta a livello nazionale come centro di competenza specialistica sul creare e gestire Reti di Imprese e sulla formazione delle figure professionali e manageriali necessarie a supportare le Reti in ogni loro fase.

ASSORETIPMI è un cantiere aperto in continua espansione: in soli 4 anni di vita oggi conta 70 Delegazioni territoriali, 250 eventi all’attivo, 440 Manager di Rete qualificati dai propri Corsi, strumenti esclusivi come la Mappa delle Reti d’Impresa, la Mappa dei Manager di Rete, gli inediti Instant Book, e la piattaforma Action Plan Italia.

E’ un patrimonio unico di esperienze, competenze e cultura di rete condivisa.

Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire entrare a far parte di una grande rete di persone e relazioni di valore capace di cogliere le esigenze e sviluppare le opportunità che il mercato esprime.

http://www.retipmi.it/pmi/

Share: