Home Approccio Italo Albanese Tirana, Ente Fiera organizza il 6º matching della Impreditoria italiana nei Balcani.

Tirana, Ente Fiera organizza il 6º matching della Impreditoria italiana nei Balcani.

Il 26 e 27 gennaio a Tirana Ente Fiera organizza il 6º matching delle eccellenze italiane nei Balcani. Potete iscrivere tramite gli uffici e partner in Italia.

Il matching sarà organizzato solo per incontri tra imprese, quindi saranno messi di fronte imprenditori italiani del settore con imprenditori dei balcani interessati a distribuire ed acquistare prodotti di qualità.

Dal momento della iscrizione uno staff dedicato inizierà ad inviare i profili delle imprese che saranno presente a contattate per avere un accordo di distribuzione o collaborazione di modo da incontrare solo ed unicamente aziende che già hanno visionato le proposte e che già sono disposte a collaborare, e dunque resta ovviamente la finalizzazione delle attività.

Tirana Ente Fiera nel solo 2016 queste organizzazioni hanno accompagnato piu di 200 imprese nei balcani (visita il loro web site alla sezione Matching 2.0) generando un volume di contratti importante, la loro arma vincente è la capacità di rendere l’investimento per la missione commerciale totalmente recuperabile attraverso accordi e singergie con società pubbliche e private presenti nei paesi nei quali operiamo.

Questa Ente punta a concretizzare incontri dove la finalizzazione del contratto è per loro il principale obiettivo da far perseguire alle imprese italiane e poi, nel prosieguo, seguano ogni fase direttamente ponendoci come garanti in solido del contratto stesso.

Loro sono convenzionati con numerose associazioni di categoria territoriali tra le quali Compagnia delle Opere, Assoreti, Artiiani, Associazione Industrali e molte altre ancora che hanno dato giusta fiducia alla loro organizzazione conferendoci l’onore di rappresentare i loro associati in questi paesi.

Vi chiedono un primo contatto con noi, potete contattarci cliccando qui contatto per professionisti oppure ai numeri telefonici sottoriportati.

Share: