Home Approccio Italo Albanese Xhelil Bajrami affiancherà Ilir Nishani alla guida di BLG rafforzando lasse macedonia-albania

Xhelil Bajrami affiancherà Ilir Nishani alla guida di BLG rafforzando lasse macedonia-albania

Il consiglio tecnico di BLG Balcan infroma che si arricchisce di una figura di spicco dell’area balcanica. Xhelil Bajrami ex ministro di Sanita e dell’ecologia della Ex Repubblica Yugosllva di Macedonia è stato nominato per il quinquennio 2017-2022 membro del consiglio direttivo del gruppo di ispirazione ciellino BLG Balcan.

Bajrami viene considerato che oltre ad avere ricoperto l’incarico del vice ministro, è attualmente il principale soggetto gradito dagli Stati Uniti nel processo di pacificazione delle minorazione di etnia albanese nel territorio macedone.

Ricopre anche ruoli di consigliere e amministratore per società pubblico private nel settore petrolifero, lavorazione metalli e coordina i rapporti economici per BLG grazie anche alla conoscenza pluriennale con il coordinatore della regione Massimiliano Nicolini.

La figura di Bajrami traghetterà numerose imprese per altri cinque anni verso importanti e duraturi accordi con le imprese italiane accompagnate da BLG Balcan nel terriotorio della Ex Repubblica Yugoslava della Macedonia, e sicuramente in Albania ed in Kossova.

Share: