Home Approccio Italo Albanese Albania: leader opposizione Basha incontra investitori italiani accompagnati dai senatori Romani e...

Albania: leader opposizione Basha incontra investitori italiani accompagnati dai senatori Romani e Mauro

Il leader dell’opposizione albanese di centrodestra Lulzim Basha ha organizzato oggi un’incontro con oltre 70 imprenditori italiani che hanno investito in Albania. Insieme a Basha all’incontro hanno partecipato anche il senatore Paolo Romani, presidente del gruppo Forza Italia-Popolo della Libertà, e il senatore Mario Mauro del gruppo Grandi Autonomie e Libertà.

Lulzim Basha ha ringraziato gli imprenditori italiani per lo straordinario operato in Albania, aprendo centinaia di imprese e offrendo lavoro ed esperienza agli albanesi.

“Io vi sono grato per non aver abbandonato l’Albania nonostante i numerosi problemi e le ingiustizie che avete subito”, ha detto Basha che ha poi presentato agli imprenditori italiani il programma economico dell’opposizione.

“Noi offriremo un sistema fiscale semplice e con tasse ridotte, trasparenza per ogni spesa pubblica e consolidamento dell’infrastruttura, tramite gli investimenti pubblici”, ha spiegato Basha.

invece il senatore Romani ha detto che il suo partito appartiene  alla stessa famiglia politica europea aggiungendo che e’ rimasto soddisfatto mentre ascoltava il politico albane Lulzim Basha parlare di una rivoluzione fiscale, una rivoluzione contro la burocrazia e la rivoluzione sulla spesa pubblica mentre sara’ al potere.

“Il grande interesse che c’è per il programma dell’opposizione è una testimonianza della grande fiducia di cui gode non solo il partito democratico, ma anche lo stesso Basha, candidato a futuro premier del paese”, ha ribadito da parte sua il senatore Mauro.

Share: