Home Approccio Italo Albanese Imminente apertura a Tirana di Etjca SpA, tra le prime agenzie per...

Imminente apertura a Tirana di Etjca SpA, tra le prime agenzie per il lavoro in Italia!

Etjca SpA, “Tra le prime agenzie per il lavoro in Italia, nasce nel 1999 alla fine di un lungo percorso di indagine conoscitiva sulle legislazioni e sulle sperimentazioni del lavoro temporaneo, dopo aver attentamente studiato le esperienze europee e analizzato la strategia della sua applicazione concreta in Italia.

Oggi la società offre una gamma completa di servizi per le aziende, grazie alle molteplici esperienze accumulate in questi anni.

Oltre ai tradizionali servizi di settore, a carattere generale, garantisce soluzioni specifiche e personalizzate “su misura” per ciascuna azienda.

In questi anni la società si è specializzata in alcuni settori aziendali specifici come il terziario, il manifatturiero, i servizi.

Ha realizzato, inoltre, progetti qualificati nella grande distribuzione, nell’impiantistica, nel settore metalmeccanico, nella ristorazione, nei servizi alberghieri e nei servizi per le imprese in genere.

Questa serie di interventi settoriali sono stati realizzati creando di volta in volta strutture specifiche, con la indispensabile collaborazione di professionisti esperti nelle normative dei diversi campi, in grado di risolvere velocemente con competenza le problematiche particolari di ciascun settore.

Anche in Albania Etjca ha previsto un investimento per l’imminente apertura di una sede a Tirana che si occuperà di ricerca, selezione e formazione del personale

Le persone giuste, nel posto giusto e al momento giusto è il motto che caratterizza la mission di Etjca.

Questo è quanto possiamo garantire ai nostri Clienti: una partnership qualificata dalla grande esperienza.

Con lo stesso principio Etjca SpA ha sottoscritto un accordo di partnership in Albania con Italian Network Sh.p.k., società di consulenza aziendale, guidata da Roberto Laera, che da anni si occupa di selezione, formazione e gestione delle risorse umane.

Ben saldi e di elevato profilo i valori di Etjca: CONOSCENZA, EFFICACIA, ECCELLENZA

Le esperienze fatte, hanno caratterizzato Etjca sempre più nella programmazione di interventi qualificati ed “unici” assecondando le richieste specifiche di grande flessibilità, per affiancare l’organizzazione esistente e interagire con essa, fornendo a tutti i nostri Clienti un servizio altamente qualificato e su “misura”.

Attraverso un reclutamento qualificato e valutazione selettiva delle risorse da inserire nell’organizzazione aziendale, opererà con il proposito elettivo di dare ai propri Clienti un servizio dal valore aggiunto.

Etjca attualmente collabora/supporta azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni nella ricerca di Operatori Call Center Inbound. L’azienda cliente offre un compenso fisso orario garantito tra i più elevati del mercato, bonus al raggiungimento degli obiettivi, contratto di lavoro a tempo indeterminato, formazione di ingresso retribuita e aggiornamenti continui, coaching individuale, ambiente lavorativo giovane e dinamico. Si richiede la buona conoscenza della lingua italiana e buon uso del

PS: Per candidarsi inviare cv a: [email protected]

Share: