Home Approccio Italo Albanese POLITICHE 2018/ LA SCELTA DI SALVATORE ALBELICE (FI)

POLITICHE 2018/ LA SCELTA DI SALVATORE ALBELICE (FI)

BRUXELLES\ aise\ – In vista delle politiche del 4 marzo Salvatore Albelice, coordinatore e supervisore di Forza Italia in Belgio, Albania, Kosovo e Area Balcanica, indica oggi su chi cadrà la sua scelta di voto.

“Ho deciso di sostenere Giuseppe Arnone e Carmelo Pignataro – scrive Albelice – è importante, per noi che viviamo all’estero, essere informati sui candidati che potremo scegliere per farci rappresentare a Roma”.

Nella stessa nota, Albelice presenta in dettaglio i due candidati: “Pignataro è un giovane professionista, Aiuto Primario in un importante ospedale in Germania; candidato con Forza Italia alla Camera dei Deputati”. Quanto a Giuseppe Arnone “non ha bisogno di presentazioni per noi che viviamo all’estero, essendo il Presidente della “Fondazione Italiani in Europa”.

Il coordinatore di Forza Italia in Belgio sin dalla sua fondazione insiste su un punto: “Dobbiamo concentrare i nostri voti su candidati come Giuseppe e Carmelo, che conoscono veramente i problemi e i bisogni di tutti noi che viviamo da emigranti all’estero; e per evitare di ritrovarci con persone elette come Rappresentanti degli Italiani All’estero – conclude – che hanno visto l’estero solo in televisione”. (aise)

Share: