Home Approccio Italo Albanese Banca Finanza, debutta l’era Ghisolfi In edicola il prestigioso magazine finanziario, con...

Banca Finanza, debutta l’era Ghisolfi In edicola il prestigioso magazine finanziario, con uno sguardo anche sua cooperazione balcanica

In edicola dagli inizi della prossima settimana il numero di Banca Finanza che sancisce il debutto di Beppe Ghisolfi nel ruolo di direttore responsabile.

Il prestigioso magazine mensile esordisce con un ampio articolo – intervista dedicato alla riconferma di Antonio Patuelli alla presidenza dell’Associazione Bancaria Italiana Abi, e con la biografia del Banchiere cattolico Antonio Bazoli come primo capitolo della pubblicazione a puntate del best seller “Banchieri” del duo Ghisolfi-Aragno.

Affiancano Ghisolfi firme di collaboratori professionali dall’avvocato opinionista Alberto Rizzo all’imprenditore agroalimentare Marco Buttieri all’avvocato Pier Mario Morra, mentre da Tirana collaboreranno sui temi delle start up italo albanesi e dell’educazione alimentare e finanziaria i corrispondenti Alessandro Zorgniotti e Artur Nura.

Share: