Home Approccio Italo Albanese La cooperazione internazionale passa dalla Porta delle Langhe per arrivare, al volo,...

La cooperazione internazionale passa dalla Porta delle Langhe per arrivare, al volo, nel cuore della provincia cuneese in Piemonte.

È in questa ottica che il Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi, Direttore Responsabile del magazine Banca Finanza, ha visitato il solenne hotel ristorante della Porta delle Langhe assieme all’Avvocato Alberto Rizzo e all’imprenditore Agroindustriale Marco Buttieri, per un summit conviviale con l’imprenditore turistico Gianni Ferrero.

Ferrero, Patron della prestigiosa struttura di accoglienza alberghiera e gastronomica nella provincia di Cuneo, raggiungibile in arrivo dal sistema autostradale italiano e piemontese e dal vicino aeroporto internazionale di Cuneo – Levaldigi, ha manifestato piena volontà collaborativa rispetto alla possibilità di organizzare grandi eventi di respiro nazionale e internazionale.

Una delle prossime iniziative riguarderà l’evento del Collegio dei geometri, in collaborazione con Buttieri e con il presidente provinciale Spinelli, mentre in autunno, in collegamento con la nuova Via a Michele e Pietro Ferrero a Lezha in Albania, si potranno moltiplicare le occasioni di gemellaggio addirittura a livello europeo.

Share: