Home Approccio Italo Albanese Turismo in Albania: alto gradimento da parte degli italiani

Turismo in Albania: alto gradimento da parte degli italiani

Sul sito ufficiale del turismo in Albania, il numero di stranieri presenti all’interno del paese è stato in crescita del 34,5 % rispetto dell’anno precedente.

L’Albania risulta che piace molto anche agli italiani e secondo gli stessi dati, lo hanno scelto il 5,7% degli italiani come meta delle proprie vacanze estive.

Dall’altro canto soni in tanti anche quelli che cercano via internet notizie sull’Albania e questo sito d’informazione “Approccio Italo Albanese e’ testimone. Bisogna dire che questo e’ un risultato incredibile se ci si pensa alla storia di pochi anni fa quando il turismo era praticamente inesistente.

Dobbiamo dire che sono molti i motivi per cui i turisti scelgono questo paese come destinazione delle proprie vacanze. iniziando dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le recensioni dei turisti sono ottime e mostrano come questo paese abbia molto da offrire. Non manca che si ramenta comunque. Un importante fattore che attira sempre più gente sono le circa 3000 attrazioni turistiche.

Ce n’è per tutti i gusti: dalle bellissime spiagge di Velipoja, Rana e Hedhun al Parco Nazionale di Divjake-Karavasta alla penisola di Karaburun, la città di Himara ed intorni come Potams e Livadh, ma senza dimenticare le altre numerose città e i numerosi villaggi da visitare.

Share: