Home Approccio Italo Albanese Irma Kurti finalista al Concorso Letterario a Sanremo

Irma Kurti finalista al Concorso Letterario a Sanremo

Il suo romanzo: “In assenza di parole” è stato selezionato da una giuria di 300 lettori e dopo la valutazione di 495 opere

La poetessa e scrittrice Irma Kurti è stata selezionata tra i dodici finalisti del Grande Concorso Letterario organizzato da Casa Sanremo Writers in collaborazione con Booksprint Edizioni. Attraverso un meticoloso lavoro di lettura e valutazione delle ben 495 opere, la giuria popolare composta da 300 lettori ha decretato i nomi dei 12 finalisti. Il romanzo “In assenza di parole” risulta tra di loro. Le opere parteciperanno alla fase finale del prestigioso Concorso Letterario Nazionale giunto alla nona edizione.

Tutti i finalisti avranno modo di parlare della loro opera attraverso un’intervista che li vedrà protagonisti direttamente a Casa Sanremo il 9 febbraio 2019. Casa Sanremo è il luogo dove, il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si incontra, è un luogo dove nascono iniziative artistiche e musicali in un ambiente ricercato accompagnato da momenti di intrattenimento e culturali.

Irma Kurti si sente contenta ed emozionata non solo per aver raggiunto questo traguardo ma anche perché il romanzo è un omaggio a suo padre, Hasan Kurti ed è stato scritto sul diario della sua vita.

Share: