Home Approccio Italo Albanese “Il Mondo sulle Spalle” È il film che RAI 1 trasmetterà il...

“Il Mondo sulle Spalle” È il film che RAI 1 trasmetterà il Martedi 19 Febbraio, CON LA COLLABORAZIONE DEL Editorialista italo-albanese Dott. Dritan Haxhiraj

Rai 1 QUESTO MARTEDÌ dedica un film in anteprima assoluta a uno dei drammi spaventosi DEL XXI secolo: la disoccupazione.

SI RACCONTERÀ la storia vera di eroi nascosti che vivono in mezzo a noi COME  Enzo Muscia INTERPRETATO con passione da UN FANTASTICO Beppe Fiorello. IL film TRATTA UNO DEI TEMI PIÙ ATTUALI della nostra quotidianità, LA DISOCCUPAZIONE, CONSEGUENZA DI quel lavoro che L’Occidente non produce più.

118 milioni di disoccupati NEL continente europeo ENTRATI NEL tunnel DELLA povertà assoluta che non trovano più la speranza DI vivere con dignità.

“Il Mondo sulle Spalle” È IL TITOLO DEL film che RAI 1 trasmetterà in esclusiva Martedi 19 Febbraio, diretto dal Dott. Tavani CON LA COLLABORAZIONE DEL nostro Editorialista italo-albanese Dott. Dritan Haxhiraj .

Le riprese SONO STATE svolte in Piemonte fra Torino e Orbassano LO scorso ANNO.
OGGI CI SENTIAMO TUTTI UN PÒ Enzo Muscia  perché la disoccupazione sta distruggendo equilibri politici creati con grande sacrifici dalle Democrazie.

Per questo MOTIVO QUESTO film  ha un significato straordinario di sensibilità umana TOCCANDO QUESTI temi CHE ACCOMUNANO TUTTE LE SOCIETÀ OCCIDENTALI.

Share: