Home Approccio Italo Albanese Albania offre 0% di tassazione senza limiti di tempo sulle pensioni di...

Albania offre 0% di tassazione senza limiti di tempo sulle pensioni di tutti cittadini europei, particolarmente italiani

Lura Baci, un italianista passionale e simpatica parla per i microfoni di Radio Radicale, precisamente a focus italiano, sull’approvazione della modifica della Legge
del 23 Gennaio 2020 dalla Commissione Parlamentare per l’economia e le finanze del Governo Albanese che ha approvato la modifica della Legge che prevede lo zero per cento di tassazione senza limiti di tempo sulle pensioni di natura privata di tutti i cittadini albanesi residenti all’estero e di tutti i cittadini dell’Unione Europea che si trasferiranno con regolare permesso di soggiorno in Albania.

Baci, con un italiano musicale, spiega le tempistiche con le quali verrà effettivamente applicata tale modifica, invitando i pensionati italiani a trovare in Albania una seconda Patria e una destinazioni preferita dagli italiani che si trasferiscono all’estero, particolarmente nella bellissima Albania.

Secondo Baci, l’obiettivo principale della modifica legislativa albanese è l’esenzione fiscale per tutti i cittadini stranieri pensionati, appartenenti all’Unione Europea e degli stranieri pensionati di origine albanese che trasferiranno la loro residenza nel territorio della Repubblica d’Albania.

Volete conoscere di più? Ascoltate l’intera intervista con Lura Baci e sarete molto contenti ascoltandola sui requisiti necessari per trasferirsi in Albania e per beneficiare dell’esenzione fiscale da pensionati italiani.

http://www.radioradicale.it/scheda/615271/albania-italianofona

Share: