Home Approccio Italo Albanese Ristorante Pizzeria “Mare Blu” si allarga!

Ristorante Pizzeria “Mare Blu” si allarga!

Salve amici di Perqasje.com!

Sicuramente ne avete sentito parlare del ristorante pizzeria “Mare Blu” in via Dante a Legnano perché anche in questa testata giornalistica, ne abbiamo parlato spesso per i vari eventi e ricorrenze.

Questa volta vogliamo farvi partecipi se ci consentite di questa bella notizia che ci è arrivata in questi giorni.

Finalmente il ristorante “Mare Blu” dei fratelli “Todaj” si allarga con un’altra sala di capienza 130 persone arrivando in totale a 250 posti a sedere all’interno del locale senza contare lo spazio giardino estivo. Ci voleva questo allargamento – racconta Elton, uno dei titolari che insieme a suo fratello pizzaiolo Ben nel 2017 diedero vita a questa attività di gestione famigliare al centro di Legnano. Con la loro gentilezza, simpatia, il venire incontro alle necessità dei clienti ha fatto in modo che più belle occasioni si passano in questi locali molto accoglienti.

In questi anni infatti è diventato per tanti di noi un ambiente famigliare e sempre accogliente dov’è organizzare le nostre ricorrenze tra compleanni, battesimi, cresime e comunioni, ma non mancano i ritrovi di amici e gruppi associativi per vari occasioni. Il menu fisso per la pausa pranzo è il fiore all’occhiello nella zona tanto che a volte non si trova neanche un posto a sedere.

Ci sarà quindi la possibilità di guardare una partita di calcio in streaming insieme ad amici in compagnia di un cocktail, birra e quant’altro.

I nostri migliori auguri ai Frattelli Todaj e che il ristorante pizzeria “Mare Blu” possa avere il successo meritato e grazie anche alla redazione di Perqasje.com e quando passate per di qua è obbligatorio fermarsi da Mare Blu!

AUGURI MARE BLU!

URIME!

Aleks Vulaj

Legnano (Mi)

Share: