Home Approccio Italo Albanese Era Klajdi Selimi di Amici 4: oggi a 37 lo ritroviamo così,...

Era Klajdi Selimi di Amici 4: oggi a 37 lo ritroviamo così, riuscite a crederci?

di Giusy Curcio

Per molti è stato l’erede di Kledi Kadiu, arrivato dall’Albania per far conoscere a tutti il suo talento nella danza.  Stiamo parlando di Klajdi Selimi: amato ed odiato allo stesso tempo per il suo carattere definito ‘difficile’, è stato il vincitore morale della quarta edizione di Amici.

Vedendo le coreografie del mio idolo, Michael Jackson, rimasi folgorato. Là ho voluto la danza come parte della mia vita“, ha raccontato ospite nel programma “A casa nostra”, su Agon Channel. Dopo il talent, la sua carriera è stata tutta in ascesa: ancora oggi continua a regalare prestazioni incredibili dividendosi tra l’Italia e l’Albania.

Klajdi Selimi OGGI [FOTO]

Tantissimi sono stati i cantanti, attori e ballerini che sono passati per gli studi di Amici di Maria De Filippi, in pochi, però, possono dire di avercela fatta. È questo il caso di Klajdi Selimi, che, nonostante il carattere ‘fumantino’, è riuscito a conquistare il pubblico di Canale 5. La sua storia è simile a quella di un altro volto noto del talent, Kledi Kadiu, arrivato dall’Albania con il sogno di diventare un ballerino professionista. E così è stato anche per Klajdi che, ospite del programma ‘A casa nostra’, ha raccontato di aver da sempre condiviso questa passione con suo fratello gemello e, dopo aver visto una puntata di Amici, ha deciso di inseguire il suo sogno: “Vidi la prima puntata di Amici ed ero in Albania, ero ancora un allievo dell’Accademia. Vidi un pomeridiano e man mano ho detto “vado a seguirlo”. Mi sono innamorato, volevo quello”.

Oggi Klajdi continua a dedicarsi alla danza, dividendosi tra l’Italia e l’Albania: “Ora, quando mi chiamano per qualche lavoro, prendo il traghetto di notte e il giorno dopo sono in Italia”, ha raccontato al settimanale Visto. Inoltre, è anche produttore di format televisivi e designer con il suo nuovo brand “KK”. I più attenti avranno sicuramente notato un altro dettaglio: Klajdi continua ad indossare le sue famose bandane!/velvetgossip.it/

Share: