Home Approccio Italo Albanese Da giovedì 11 febbraio, la circolazione sarà limitata dalle 20:00 di sera,...

Da giovedì 11 febbraio, la circolazione sarà limitata dalle 20:00 di sera, fino alle 06:00 di mattina, fino al 25 febbraio

Il comitato tecnico si è riunito questo mercoledì per decidere nuove misure per affrontare la pandemia COVID-19 in Albania.

E’ stato deciso che a partire da giovedì 11 febbraio, la circolazione sarà limitata dalle 20:00 di sera, fino alle 06:00 di mattina, fino al 25 febbraio.

Come natrale sono escluse emergenze sanitarie o motivi di lavoro, per i quali viene richiesto il permesso sulla piattaforma – Albania.

È invece vietata, per lo stesso periodo, l’attività economica di bar caffe, ristoranti e altre attività commerciali, esclusi i servizi di consegna a domicilio.

Inoltre, le scuole superiori appartenenti alle aree ad alto rischio, vale a dire Tirana, Fier, Vlora, Berat, Durazzo, Gjirokastra, Lezha, Lushnja, Pogradec, Kamza, condurranno l’insegnamento online, come stanno attualmente facendo le università.

Il ministro della Salute ha aggiunto, tra l’altro, che le prossime due settimane sono cruciali, in quanto definiranno o l’inasprimento delle misure, o il loro rilascio.

Share: