Home Approccio Italo Albanese Geri Ballo: Stiamo a Tirana per lavorare e chiudere accordo pensionistico con...

Geri Ballo: Stiamo a Tirana per lavorare e chiudere accordo pensionistico con Italia

💪 Abbiamo promesso che faremo tutto il possibile per chiudere le fasi dell’accordo pensionistico Italia-Albania 🇮🇹 🇦🇱 entro un anno e lo stiamo facendo con determinazione. Anche in questi giorni di angoscia e profonda preoccupazione per l’Ucraina.

🔺 Oggi a #Tirana abbiamo incontrato il Primo Ministro Edi Rama, a cui Tommaso Nannicini ha raccontato come il suo impegno per le #pensioni nasca dal legame con la comunità albanese in Italia, dall’empatia con le #persone che non possono andare in pensione nonostante una vita di sacrifici. Persone che con Tommaso e Giovanni abbiamo ascoltato e continuiamo a farlo. Dare una risposta nei fatti e non solo a parole a questo diritto negato ci motiva tutti!

🔺In #Albania abbiamo avviato un ulteriore lavoro di #coordinamento con il #Governo per non perdere nemmeno un minuto di tempo nelle varie fasi del processo.

🙏 Grazie Giovanni e Tommaso per questa battaglia portata avanti insieme. Grazie a tutte e tutti per il sostegno! Un ringraziamento speciale va all’Ambasciatore italiano in Albania Fabrizio Bucci.

facciamolAccordo

Share: