Home Approccio Italo Albanese Festival italo albanese di Porto Palermo

Festival italo albanese di Porto Palermo

🇼đŸ‡č| 🗓 đŸŽ¶ A partire dal 15 luglio e fino al 15 agosto avrĂ  luogo la seconda edizione del #festivaldiportopalermo, presso lo splendido castello di Ali Pasha a Himara.

âžĄïžIl Festival organizzato dal grande musicista Italo-albanese Olen Cesari vede il sostegno dell’Ambasciata e del Ministero di Cultura albanese.

đŸŽ” L’evento si arricchisce della partecipazione di importanti musicisti italiani e albanesi. Un modello vincente di cooperazione nel campo della cultura e della musica. Il nostro sentito ringraziamento va a Olen Cesari che con la sua instancabile azione, svolge un ruolo decisivo nel coniugare attraverso la musica i nostri due popoli 🇼đŸ‡čđŸ‡ŠđŸ‡±

Ministria e Kulturës

🇼đŸ‡č | 🗓 đŸŽ¶ Nga data 15 korrik e deri mĂ« 15 gusht do tĂ« zhvillohet, nĂ« kalanĂ« e mrekullueshme tĂ« Ali PashĂ« TepelenĂ«s nĂ« HimarĂ«, edicioni i dytĂ« i #FestivaldiPortoPalermo.

âžĄïžFestivali, i organizuar nga muzikanti i njohur italo-shqiptar #OlenCesari, mbĂ«shtetet nga Ambasada dhe Ministria e KulturĂ«s.

đŸŽ” Eventi Ă«shtĂ« pasuruar me pjesĂ«marrjen e muzikantĂ«ve tĂ« rĂ«ndĂ«sishĂ«m italianĂ« dhe shqiptarĂ«. NjĂ« model i mrekullueshĂ«m bashkĂ«punimi nĂ« kulturĂ« e muzikĂ«. FalĂ«nderojmĂ« pĂ«rzemĂ«rsisht Olen Cesarin i cili, me punĂ«n e tij tĂ« palodhur, luan njĂ« rol domethĂ«nĂ«s nĂ« lidhjen midis dy popujve tanĂ« pĂ«rmes muzikĂ«s 🇼đŸ‡čđŸ‡ŠđŸ‡±

Share: