Home Approccio Italo Albanese Una storia particolare: “Da🍾 Andy” Bar!

Una storia particolare: “Da🍾 Andy” Bar!

Salve amici e lettori di Perqasje.com


Vi riporto a coi una storia di successo di una giovane coppia di Legnano con tutta la loro l’energia e simpatia ma anche l’abbraccio della comunitĂ  intera che lo ha sostenuto. Loro sono Eleunora e  Andi Zagorjani che in questi giorni ci hanno sorpreso invitandoci all’inaugurazione della loro attivitĂ  a Busto Arsizio. 

Si chiama “Da🍾 Andy” Bar ed Ăš giĂ  un luogo frequentatissimo particolarmente dai giovani della zona. PerchĂ© Ăš particolare questa storia…?

Quando si dice di immigrazione dentro un’altra immigrazione Ăš quello che Ăš successo a loro praticamente. Per un paio d’anni infatti si erano trasferiti in Germania, dove Ăš nata anche la loro bellissima figlia.

Ma quando il desiderio di averli vicino del papĂ  e Aleksander Zagorjani e della mamma Hana Ăš  piĂč forte, non c’Ăš ragione che tiene. 

“Noi abbiamo solo questi due figli – dice papa Aleksander – Andi e Aldi e non possiamo permeterci che di nuovo ci separiamo” Quindi si sono dati da fare con tanti sacrifici ovviamente ed Ăš riuscito a realizzare un sogno. Un esempio di famiglia di unitĂ  e concordia che tutti vorrebbero avere. Sono notizie che allargano il cuore per noi che viviamo tra due paesi Italia e Albania ormai nostri. 

Nell’augurare a Andi e alla sua famiglia un geande in bocca al lupo da tutta comunitĂ  albanese della zona. Invitiamo anche tutti quelli che si trovano nelle vicinanze a fare visita a questo locale chic di Busto Arsizio. Che si trova in via Mazzini 28B 

Da Aleks Tom Vulaj

Share: