(Teleborsa) – Nei prossimi mesi, due nuove tratte aeree collegheranno Genova ad Albania ed Ucraina: dall’aeroporto Cristoforo Colombo del capoluogo ligure, infatti, sarà possibile raggiungere le città di Tirana e Kiev. Lo ha annunciato oggi la compagnia aerea italiana Ernest Airlines, che durante la presentazione delle nuove rotte alla Camera di Commercio di Genova, ha sottolineato l’importanza dei prezzi concorrenziali, proposti con l’obiettivo di ampliare i flussi turistici che in Liguria vivono già una costante crescita.
L’inaugurazione delle nuove tratte, operative dal 16 marzo tra Genova e Kiev e dal 2 aprile tra Genova e Tirana, sarà dunque all’insegna del prezzo contenuto sui biglietti: la spesa, partirà da 45 euro per la prima e da 40 euro per la seconda. In questo modo, anche grazie alla collaborazione con il Comune, la Camera di Commercio e l’aerostazione, saranno soddisfatte le necessità di tutte le tipologie di clienti.
“Le nuove proposte di Ernest Airlines per il 2019 – ha commentato Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova – aprono numerose opportunità per il nostro territorio, a partire dal turismo incoming e dalle crociere”. I vertici di Ernest, invece, si dicono entusiasti dei nuovi collegamenti. Per il Sales and Marketing Director di Ernest Airlines, Massimo Di Pera, “L’Aeroporto di Genova rappresenta un importante tassello nella strategia – della compagnia – che prevede di aggiungere sempre più rotte e aeroporti nei mercati di riferimento”.