Home Approccio Italo Albanese Stadio della Fiorentina, il sindaco di Tirana manda un messaggio a Nardella:...

Stadio della Fiorentina, il sindaco di Tirana manda un messaggio a Nardella: “Un fiorentino ha saputo fare la differenza”

Il primo ad essere contento per la realizzazione dell’Air Albania Stadium è il sindaco di Tirana, Erion Veliaj. A modo suo il 40enne primo cittadino della capitale albanese lancia un messaggio al collega di Firenze, Dario Nardella, che ha davanti a sé la grande sfida di realizzare il nuovo impianto della Fiorentina:

“Questo stadio, questo capolavoro, è la dimostrazione che conta andare avanti. Per realizzare il nostro stadio ci siamo affidati a un capitano italiano, anzi fiorentino, e Marco Casamonti ha fatto la differenza. E’ un gioiello, e non è solo un campo di calcio: ha valorizzato le proprietà intorno, è il cuore di una piazza dove c’è intrattenimento sempre. Una piazza senza auto. Diventerà l’esempio di come si fanno le cose per migliorare le città”.

Read more https://www.fiorentinanews.com/stadio-della-fiorentina-il-sindaco-di-tirana-manda-un-messaggio-a-nardella-un-fiorentino-ha-saputo-fare-la-differenza/

Share: