Home Approccio Italo Albanese Associazione donatori di Sangue: Appello per sangue! Apel për gjak!

Associazione donatori di Sangue: Appello per sangue! Apel për gjak!

Solo per segnalarvi che con l’associazione donatori sangue abbiamo organizzato una raccolta straordinaria di sangue presso la Cattedrale Cattolica “San Paolo” di Tirana sabato 21 marzo dalle 08:30 in poi (fino a pranzo) .Per il divieto a muoversi dopo le dieci, abbiamo a disposizione una autoambulanza e quattro macchine (con il permesso della polizia) per prendere le persone che desiderano donare sangue e riaccompagnarle a casa: “Esco solo per donare”.

Chi lo desidera puochiamare o mandare un SMS ai seguenti numeri: 0684047600/1. In allegato l'annuncio che ha condiviso anche la vice-direttrice dell'ospedale universitario "Madre Teresa" dr. Daniela Nika.

Sara presente anche il Presidente Ilir Meta che qualche giorno ha donato sangue presso il Centro Trasfusionale Naszionale.
Il personale del Centro Trasfusionale ed i volontari dell’Associazione garantiranno che la donazione si svolga senza rischi, in sicurezza e nelle modalitacorrette per l'emergenza Covid-19. Qui di seguito una intervista al medico responsabile del Centro Nazionale sangue in Italia che la donazione si puo fare nel in sicurezza.

Grazie ancora
Natale Capodicasa

“Situata e rende, shkaktuar nga COVID-19 ka bere qe personat ne nevoje, vecanerisht ata talasemike, te mbeten pa transfuzion gjaku duke rrezikuat keshtu shendetin e tyre.
Jeni te lutur te gjithe ju, dhurues, persona te moshes 18 deri ne 60 vjec, besimtare dhe Qytetare te Tiranes, qe nuk vuani nga patologji, dhe qe nuk jeni ne faze gripale, te paraqiteni prane Katedrales Katolike “Shen Pali” diten e Shtune, date 21 Mars 2020, duke filluar nga ora 08:30 per te DHURUAR GJAK!

Ekipi i specialisteve te Qendres Kombetare te Transfuzionit te Gjakut, ne bashkepunim me Vullnetaret e Organizates Shqiptare te Dhuruesve Vullnetare te Gjakut dhe me Aleancen per Dhurimin e Gjakut te drejtuar nga Presidenti i Republikes, ju presin per kryerjen e dhurimit ne kushtet me optimale dhe korrekte per shendetin tuaj. Ju faleminderit!

Per cdo informacion mund te kontaktoni ne numrin: 0684047601 ………”

L’appello del Centro nazionale sangue dopo le misure di contenimento contro Covid-19. Domande e risposte con il direttore del Centro nazionale sangue Giancarlo Maria Liumbruno.

Donare il sangue: perché è importante e come farlo

Donare il sangue: perché è importante e come farlo

L’appello del Centro nazionale sangue dopo le misure di contenimento contro Covid-19. Domande e risposte con il …

Share: