Home Approccio Italo Albanese Cosa abbiamo imparato dal primo dibatitto Trump – Biden

Cosa abbiamo imparato dal primo dibatitto Trump – Biden

Di Salvatore Albelice

Il primo dibattito della campagna presidenziale americana ha messo in evidenza la fragilità di Joe Biden , Il giudizio dei grandi media statunitensi è fioccato spietato: “Il crash di Biden nel primo dibattito con Trump”, ha titolato il Wall Street Journal.

Sono bastati pochi minuti di dibattito perché tra i democratici si diffondessero sconcerto, delusione, paura per la prova del presidente.

Le preoccupazioni dello stato psico e fisico che covavano da mesi una realtà, problemi di concentrazione, di memoria sono esplose nel giro di qualche minuto. Per molti progressisti è ormai chiaro che con Biden si va alla sconfitta. Alcuni parlano della necessità di un ritiro di un Biden. incerto, affaticato e confuso.

Sondaggio Cnn: Trump vince il confronto per il 67% degli spettatori. Tra i temi trattati, inflazione, tasse, immigrazione, aborto, politica estera.

Tutto ciò ci porta a fare una riflessione,
Com’è possibile che quest’uomo da più di due anni sta decidendo le sorte del mondo!?? Com’è possibile che i leders europei ci vanno dietro!??

Trump, ha mostrato al contrario un vigore sotto tutti i punti di vista notevole e potrebbe aumentare anche solo per questo il vantaggio in quegli Stati in bilico.

Share: