Oggi vi facciamo conoscere il giovane talento sportivo Servet Kullolli, il quale gioca ad Arezzo. Il 22-enne ha lasciato le tracce, come il giocatore più giovane a debuttare nei club italiani. La nazionale potrebbe avere tra esso, il giovane attaccante, che, seppur piccolod’età, è riuscito a ottenere il tempo pieno della partita in Italia.
La grande voglia e la passione che aveva per questo sport ha reso Servet oggi un calciatore, conosciuto non solo in Albania, ma anche in Italia, dimostrando comunque ancora una volta, il suo grande amore per l’Albania e per la città natale dei suoi genitori e nonni.
Nell’intervista per la rubrica “Talenti Shqiptar – Il Talento Albanese” da FSHF.ORG, (La Federazione Albanese del Calcio) Servet racconta che quando ha ricevuto l’invito da parte di FSHF.ORG (Federacione Albanese del Calcio), è rimasto molto sorpreso perché non pensava che in pochi anni sarebbe arrivato così in alto.
Ma come nacque il suo desiderio e la sua passione per il calcio?
“Quando ero un bambino, ero fissato dal calcio. Giocavo dappertutto e ovunque andassi, portando dietro con me sempre il pallone.
Ho avuto molta fiducia in me stesso.
Avevo tanta voglia di giocare e la mia spinta principale era il calcio. Ho sempre sognato di essere un calciatore e raggiungere le vette e oggi, fiero posso dire che ci sto riuscendo”, ha detto il nuovo giocatore.
Quest’anno, tra gli altri attaccanti, come Broja, Uzuni, Albania ha anche l’attaccante Servet Kullolli. Egli è un calciatore, il quale quest’anno in Italia ha grandi aspettative, ma non di meno se sarà attivo allo sport anche nella Nazionale albanese.
I media in Italia hanno scritto spesso vari articoli, riguardo al giocatore albanese Servet Kullolli, di cui auguriamo tanto successo.
A cura di: Angela Kosta Direttore Esecutivo della Rivista MIRIADE Accademica, giornalista, poetessa, saggista, editore, critica letteraria, redattrice, traduttrice