Il 7 gennaio presso Te Stela a Tirana Ente Fiera ha organizzato il 6º matching in cui sono messi di fronte imprenditori italiani del settore con imprenditori albanesi dell’Albania, Kosovo e Macedonia interessati a distribuire ed acquistare prodotti di qualità.
Circa 60 aziende diverse presenti hanno contattate un altro in diverse tavole rotonde allo scopo di un accordo di distribuzione o collaborazione in modo a fare delle proposte e dunque ed ovviamente la finalizzazione delle attività deve arrivare indomani.
Tirana Ente Fiera nel solo 2016 tramite queste simili organizzazioni hanno accompagnato piu di 200 imprese nei Balcani (visita il loro web site alla sezione Matching 2.0) generando un volume di contratti importante.
Questa Ente punta a concretizzare incontri dove la finalizzazione del contratto è per loro il principale obiettivo da far perseguire alle imprese italiane e poi, nel prosieguo, seguano ogni fase direttamente ponendoci come garanti in solido del contratto stesso.
Loro sono convenzionati con numerose associazioni di categoria territoriali tra le quali Compagnia delle Opere, Assoreti, Artiiani, Associazione Industrali e molte altre ancora che hanno dato giusta fiducia alla loro organizzazione conferendoci l’onore di rappresentare i loro associati in questi paesi.
Vi chiedono un primo contatto che, potete fallo cliccando qui contatto per professionisti oppure ai numeri telefonici sottoriportati.