Una giornata nel segno dell’amicizia e della convivialità ha contraddistinto la visita privata del Presidente della Cassa di Risparmio di Fossano Beppe Ghisolfi e dell’onorevole Gjon Radovani, già Viceministro albanese e attuale consigliere delle Nazioni Unite, nella sede della Fondazione Ferrero ad Alba. Coordinata dal Segretario generale della Fondazione Edo Milanesio, la visita ha riguardato anche parte degli impianti produttivi, costituendo il seguito degli eventi connessi alla cerimonia di intitolazione e di prossima inaugurazione in Albania delle vie dedicate a Michele e Pietro Ferrero.
L’occasione è stata propizia per illustrare le finalità la mission umana della Fondazione – vero esempio di welfare comunitario a beneficio di dipendenti, pensionati e famiglie – e la vocazione globale del Gruppo e delle imprese sociali anche nelle aree in via di sviluppo.
Hanno preso parte alla visita conviviale anche il Banchiere avvocato Alberto Rizzo e l’avvocato Giuseppe Rossetto, amico della Famiglia Ferrero già sindaco della città di Alba e consigliere di società del Gruppo.