Home Approccio Italo Albanese La musicista abruzzese Sylvia Pagni, ospite del 14° CMIMET KULT 2018 di...

La musicista abruzzese Sylvia Pagni, ospite del 14° CMIMET KULT 2018 di Tirana

Dopo il grande consenso artistico ricevuto al concerto “Notte Italiana”, tenutosi il giorno 11 novembre 2018  al Museo Nazionale Storico di Tirana, e l’ospitata il giorno seguente a TOP Channel,  Sylvia Pagni è stata invitata come ospite speciale straniero al  gran Galà CMINET KULT 2018 che si terrà il 21 novembre alle ore 20:00 a Tirana, Albania.

.

Sylvia Pagni, artista che collabora, tra l’altro, da diverso tempo con Mediaset, si esibirà al gran Galà CMINET KULT 2018 con la sua amica fisarmonica, presentando due brani italiani molto amati dal pubblico Albanese, tratti dal repertorio di “Notte Italiana”.

L’evento sarà trasmesso live dalla emittente televisiva nazionale Klan Plus.

.

Il CMINET KULT 2018 dell’Accademia Kult, arrivato alla 14° edizione e riservato alle figure più rilevanti del mondo culturale albanese,  è il gala più importante dove vengono premiati gli artisti nazionali che hanno ottenuto maggior successo sia in casa che all’estero; ogni edizione ospita un artista straniero di rilevanza artistico/culturale per il pubblico albanese.

.

Edizioni precedenti hanno visto partecipazioni importanti quali Gianna Nannini e la greca Anna Vissi.

La grande serata di Gala si terrà nella sala eventi della Cattedrale Ortodossa di Tirana, teatro perfetto per la grande musica di Sylvia.

.

SPMC -SLM Ufficio Stampa  Loris Cattunar

Ad 300x250
Share: