Home KRYESORE Lettera alla Redazione!

Lettera alla Redazione!

Salve amici di Perqsje.com!

La comunità intera è entusiasta per la nostra cara amica di origini albanesi la stilista Sandrina Qokaj. Vi ricordate tempo fa avevamo parlato di lei,   e della passione già da piccola con ago e filo….? La familia Ndue Pal Qokaj è originaria di Tropoja, Nord Albania da diversi anni  vive a Lecco e sono tutti impegnati (oltre il loro lavoro redditizio) a mantenere la cultura, le belle tradizioni del paese delle Aquile da dové provengono.

La nostra stilista Qokaj colpisce ancora con il suo talento, la sua passione, dedizione,  tenacia e il coraggio che non li è mai mancato ad imboccare  nuove sfide, nuove mete che sicuramente lo porteranno sempre più nelle vette dei più alte dei stilisti mondiali.Sabrina dopo le sfilate nelle città di Cannes, Montecarlo e Firenze  e la volta della capitale mondiale della moda, cioè alla  “Milano Fashion Week”,  la collezione privata “Estate – Inverno” 2020 .

Con tanto entusiasmo ed emozioni ci ha invitati  tutti quanti a questo importante suo  traguardo. Come mi ricorda anche lei nella nostra conversazione di questi giorni è la prima volta che un stiliste giovane  di origine albanese sfila nella  prestigiosa  Milano, dové hanno sfilato i più grandi stilisti della moda mondiale.

Noi che lo seguiamo da vicino oppure sui social vediamo i risultati raggiunti  in questi anni. Li domando per il suo sogno nel cassetto se ci sia….? La risposta arriva di scatto: Il suo sogno di poter sfilare ed avere collaborazioni a Tirana, in Albania. Questa risposta mi ha profondamente  toccato come crescendo le nuove generazioni vogliano  sempre tornare in qualche modo  alle proprie origini e dei loro genitori, come le aquile che volano in alto ma  tornano sempre al loro nido.

E noi come società albanese e come diaspora dobbiamo fare tutto il possibile per renderlo questo sogno realizzabile per la nostra Sabrina. Un impegno ed una promessa che ci prendiamo dopo questo grande successo.Allora lunedì 16 settembre tutti a Milano per la “Milano Fashion Week”, dové incontreremo e sosterremo la nostra Sabrina Qokaj.

Alle ore 19.00 ci troveremo tutti in Corso Venezia 48 a Milano, presso palazzo Bocconi.I nostri migliori auguri perché possa avere una carriera al top senza mai dimenticare i valori che la tua bella famiglia ti ha insegnato e le forte radici albanesi per i quali siamo fieri. Vi mandiamo il link dové iscriversi per questo magnifico evento esplicitando il nome di Sabrina che vi ha invitati. Grazie!


http://www.elenasavo.com/event-registration/?fbclid=IwAR3wRl5MH-KptnKI6OUMyv4q-Hbchffe1aV5wlUEaoGweA9e9Cgs9jTi0E8

SUKSESE SABRINA!   AUGURI  SABRINA QOKAJ!!!

Aleks Vulaj Legnano (Mi)

Share: