Home Approccio Italo Albanese Assemblea Generale Confindustria Albania – “Gli investimenti esteri in Albania, Presentazione Guida...

Assemblea Generale Confindustria Albania – “Gli investimenti esteri in Albania, Presentazione Guida Paese”

Si é trattato di un appuntamento molto importante per le numerose aziende italiane presenti in sala le quali hanno avuto modo di percepire le opportunità offerte dal paese Albania attraverso testimonianze sugli investimenti italiani in Albania, il sostegno delle banche negli investimenti esteri e la presentazione della Guida Paese Albania 2020.

➡️ L’Assemblea si è aperta con il benvenuto del Presidente Sergio Fontana, il quale ha ribadito che la priorità di Confindustria Albania rimane il ruolo di rappresentanza e il rafforzamento dell’identità associativa dei propri associati. Presenti Eduard Shalsi- Ministro per la Tutela degli Imprenditori, Anila Denaj- Ministro delle Finanze e Economia, Fabrizio Bucci- Ambasciatore d’Italia a Tirana.

➡️ La seconda parte dell’Assemblea è stata dedicata alla sessione tecnica con quattro importanti relatori: Dorina Patuzi- Agenzia Investimenti Albanesi(AIDA), Silvio Pedrazzi- Ceo di Intesa SanPaolo Bank Albania, Lucio Nucci- amministratore di Protec Shoes e Giordano Gorini- amministratore Essegei.

➡️ Durante l’evento l’avv. Mario Tonucci ha presentato anche la “Guida Paese Albania 2020” realizzata da Confindustria Albania in stretta collaborazione con lo studio legale Tonucci & Partners

Ha moderato l’evento Diana Leka- Capo del segretariato Consiglio per gli investimenti

Share: