Home Approccio Italo Albanese Sentono rumori in casa: dietro la porta la famiglia si ritrova davanti...

Sentono rumori in casa: dietro la porta la famiglia si ritrova davanti un…

di Redazione Velvet

La famiglia Nilsen durante una giornata ugiosa ha deciso di rimanere in casa per evitare di ammalarsi. Il padre ritornato da poco da un lungo viaggio in Albania ha riposto in una camera, della casa, la sua valigia e i regali presi per i suoi bambini. 

La scoperta 

La giornata procedeva per il meglio, tutti erano contenti di riavere in casa Tom ma, un rumore strano lasciò la famiglia con le orecchie dritte. Il padre incuriosito con dietro i suoi figli decise di ispezionare a fondo l’intera casa ma niente. Non si capiva da dovre provenisse quello strano rumore. Scoraggiato da questo portò i bambini a letto. Ma il giorno seguente ecco che la famiglia risente lo stesso rumore. Jenny la bambina più piccola, escama: “papà lo so io dove stà”.

Incuriosito il padre segue per tutta la casa la figlia che lo porta proprio nella camera dove aveva lasciato la valigia. Aprendola si accorse che un piccolo coniglio si era intrufolato prorio lì dentro e, durante i pasti della famiglia, sentendo l’odore di cibo cercava di uscire dalla camera rosicchiando la porta. 

La famiglia svelato l’arcano grazie all’aiuto della piccola Jenny si prodigò a costruire una casa per l’animale proprio in quella stanza. Le figlie pensando che la sopresa di cui parlava tanto il padre nei giorni precedenti fosse proprio quella, non diedero importanza agli altri regali. Contente e felici si presero cura giorno dopo giorno del piccolo animale rimpinzandolo di tutto quello che di buono gli capitava sotto mano.

Share: