Home Approccio Italo Albanese Patente Guida elettronica da rinnovare, tutto in poche ore…

Patente Guida elettronica da rinnovare, tutto in poche ore…

Di Vincenzo Pelliccione

Buongiorno a tutti, l’Albania sempre più AVANTI e Super Veloce. Patente Guida elettronica da rinnovare, tutto in poche ore, recarsi al l’ente di sanità appartenente, acquistare i moduli da far compilare portarli dal dottore di famiglia che provvederà a fare le visite mediche.

Una volta finite le visite riportare il tutto al medico che finirà di compilare e timbrare i moduli finto questo riportare i moduli unito con 2 foto all’ufficio informazione che provvederà ad attaccare le foto e timbrarle.

Per me pensionato, il costo e stato di mille lek 8.16 euro, (N.B. se non si hanno malattie croniche si porta tutto alla motorizzazione sull’autostrada) mentre per me che appartengo alla categoria a rischio ho dovuto portare la documentazione alla commissione che si trova all’ambulatorio principale ( martedi – venerdi dalle ore 12 riconsegna ore 13).

Alla motorizzazione provvedono al ritiro della patente scaduta a fare fotografia e inserire i dati per la nuova patente con un costo di 3500 lek 28.60 euro, una volta finito ripartire e tornare a Tirana e recarsi alla motorizzazione di Tirana per il ritiro della patente già pronta, tutto questo in 6 ore ( 2 ore in attesa per la commissione)

Share: