Home Approccio Italo Albanese Lettera alla Redazione!

Lettera alla Redazione!

Salve amici e lettori di Perqasje.com!Vi abbiamo parlato spesso dei nostri amici albanesi e del loro ristorante “Mare Blu” nel centro di Legnano, dové spesso abbiamo organizzato feste e ricorrenze di vario genere. 

In questi mesi di quarantena anche loro hanno dovuto chiudere nel rispetto del decreto ministeriale per lottare insieme la diffusione della pandemia. La famiglia Todaj lavora da anni in questo settore e conoscono perfettamente il loro mestiere e soprattutto il rapporto con la clientela che si viene creando.

Finalmente all’inizio di questo mese hanno ripreso a lavorare prima con le consegne a domicilio e ora anche servizio a tavola. Sono già in tanti che prenotano il cibo da casa e non solo pizza ma anche primi e secondi piatti ci racconta Elton, uno dei titolari del locale sito in via Dante 24.

E dopo le aperture del 18 maggio possono anche prenotare e mangiare direttamente sul posto rispettando le dovute nuove regole predisposte come la distanza tra i tavoli, la mascherina e l’igienizzazione delle mani che si trova all’entrata del locale.

Loro possono usufruire del giardino che ha una ampia predisposizione di tavoli ed è molto accogliente, infatti la maggior parte della clientela preferisce mangiare fuori. Il personale molto gentile ed accogliente, pronto per consigliarti e felice nel servirti senza fare distinzioni.

Al pizzaiolo Arben facciamo i migliori auguri per i suoi 50 anni che festeggia oggi anche da parte di tutta la comunità albanese della zona. GEZUAR DITELINDJEN ARBEN!


#andràtuttobene#gjithçkadoshkojmire

Aleks VulajLegnano (Mi)

Share: