Home Approccio Italo Albanese L’educazione finanziaria, con i Banchieri di Ghisolfi, approda anche a Genova e...

L’educazione finanziaria, con i Banchieri di Ghisolfi, approda anche a Genova e conquista la Regione Liguria.

Alla presentazione della nuova Voce di Genova convergenze fra il Banchiere scrittore fossanese e l’assessore regionale Ilaria Cavo.

L’educazione finanziaria, con i Banchieri di Ghisolfi Aragno, è approdata anche a Genova conquistando l’interesse della Regione Liguria nella persona dell’assessore della Giunta Toti Ilaria Cavo, anche lei giornalista e autrice di saggi.

L’occasione di questa prestigiosa convergenza ai vertici è stata la presentazione del nuovo giornale online La Voce di Genova, presso il solenne palazzo San Giorgio, dove Beppe Ghisolfi – accompagnato dagli inviati italo albanesi Alessandro Zorgniotti e Artur Nura – ha illustrato le vicende professionali, umane e aneddotiche dei 35 Big per bene dell’economia e della finanza narrati nel proprio libro best seller.

Davanti a un qualificato pubblico, l’assessore regionale Ilaria Cavo ha confermato l’attenzione propria personale e istituzionale al tema dell’educazione finanziaria abbinata anche alle politiche di orientamento scolastico e professionale e alla valorizzazione delle importanti realtà creditizie e bancarie attive in terra genovese e ligure.

Share: