Home Approccio Italo Albanese Beppe Gisolfi nominato direttore responsabile di Banca Finanza

Beppe Gisolfi nominato direttore responsabile di Banca Finanza

Il prestigioso magazine, finestra sull’economia regionale e nazionale, debutta con la riconferma di Patuelli e la pubblicazione delle biografie dei Banchieri

Il primo maggio festeggia la nomina del Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi a direttore responsabile di Banca Finanza, importante magazine economico finanziario a diffusione nazionale. Il numero di esordio della nuova direzione mette in copertina la riconferma di Antonio Patuelli a Presidente dell’Associazione Bancaria Italiana.

L’uscita nelle edicole della Granda e del Piemonte è oramai imminente.

Ghisolfi si avvarrà di una serie di prestigiose firme provenienti dal mondo bancario, imprenditoriale, accademico e professionale, fra cui l’avvocato e opinionista Alberto Rizzo, il collega Mario Morra, l’imprenditore Marco Buttieri, il professor Ernesto D’Avanzo, mentre dall’Albania saranno chiamati a collaborare, sui temi della cooperazione economico finanziaria fra i due Paesi vicini, gli inviati Alessandro Zorgniotti e Artur Nura.

La rivista sarà coordinata dal collega giornalista Alessandro Nicolucci e pubblicherà ogni mese una delle 35 biografie contenute nel best seller economico “Banchieri” scritto dallo stesso Ghisolfi ed edito da Nino Aragno: si parte da Giovanni Bazoli.

Share: