Home Approccio Italo Albanese Crescono le partnership tra Italia e Albania

Crescono le partnership tra Italia e Albania

Dopo la nascita della delegazione ASSORETIPMI in Albania, l’accordo tra Italian Network Sh.p.k. e Balcan Company, holding italo albanese, che rappresenta Compagnia delle Opere Balcani e annovera tra le sue imprese, Ente Fiera Sh.a., azienda specializzata nell’organizzazione di eventi e fiere, un altro importante traguardo per la promozione della partnership tra imprese italiane e albanesi è stato raggiunto oggi.

Il Presidente di ASSORETIPMI , Eugenio Ferrari, tramite il delegato per l’Albania, Roberto Laera, ha siglato un accordo con Balcani Company Group, per la promozione dei Matching tra imprese.

I matching sono ormai un must di CDO in tutto il mondo e un successo per i balcani. Sono periodicamente organizzati a Tirana da Balcan Company Group.

L’accordo tra ASSORETIPMI e BalCan Company Group, prevede la promozione delle opportunità di incontro e delle opportunità commerciali e di partnership che una regione in pieno sviluppo, come quella balcanica, offre, insieme ad uno sconto del 15% per tutte le imprese affiliate ASSORETIPMI.

Alla convenzione si è arrivati grazie all’impegno di Italian Network Sh.p.k, società di consulenza all’internazionalizzazione, che da anni opera nei Balcani e rappresentante sia di Balcan Company Group che di ASSORETIPMI.

Le imprese interessate a conoscere le opportunità offerte dal mercato dei Balcani e le date dei prossimi Matching, possono scrivere a: [email protected]

Share: