Home Approccio Italo Albanese DIRETTA Albania – Israele : dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico...

DIRETTA Albania – Israele : dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Da Cristian Amadei Cronista sportivo di it.ibtimes.com

Scenderanno in campo questa sera alle 20,45 le nazionali di Albania e Israele allo stadio Elbasan, gara valevole come quarta giornata del Girone G di qualificazione ai mondiali di Russia 2018. Il reggruppamento è quello dell’Italia. La gara era inizialemente prevista allo stadio di Scutari, ma un allarme terrorismo ha convinto le forze dell’ordine a spostare la sede del match in un impianto più sicuro. Sono stati arrestati in settimana quattro presunti terroristi di stampo islamico che stavano progettando un attentato ai danni della nazionale israeliana.

L’Albania e Israele sono attualmente in piena corsa qualificazione, dopo tre turni si trovano appaiate al terzo posto a quota 6, una sola lunghezza dal duo in testa composto da Italia e Spagna. La due nazionali non si sono mai affrontate prima d’ora. Israele dopo la sconfitta al debutto con l’Italia (1-3), ha battuto Macedonia (1-2) e Liechtstein (2-1). L’Albania ha sconfitto la Macedonia per 2-1 e ha espugnato il campo del Liechtstein per 0-2, perdendo lo scorso turno in casa contro la Spagna per 0-2 (guarda il video a fondo pagina).

Dove vederla. Potrete seguire il live score nel box in alto su questa pagina. Potrete inoltre seguire la diretta twitter aggiorntata in tempo reale dai canali ufficiali delle due nazionali nel box qui sopra. La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Sky al canale Calcio 2 (ch252). Possibile inoltre lo streaming su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Al termine della sfida potrete trovare gli highlights su IBTimes Sport Italia.

Probabili formazioni:

Albania (4-2-3-1): Berisha; Hysaj, Mavraj, Djimsiti, Aliji; Kukeli, Abrashi; Hyka, Roshi, Llullaku; Balaj. All.: De Biasi.

Israele (4-4-2): Goresh; Dasa, Tibi, Gershon, Tawatha; Zahavi, Golasa, Cohen, Buzaglio; Hemed, Ben Haim. All.: Levy.

Quote e pronostico. La vittoria dell’Albania è data a 2,25 mentre il pareggio a 3,30. La vittoria esterna di Israele è quotata invece a 3,60. IBTimes consiglia: gol.

Cristian Amadei
Cristian Amadei Cronista sportivo

Share: