Home Approccio Italo Albanese “Signori si vola!”. Cuneo e Tirana più vicine in un click

“Signori si vola!”. Cuneo e Tirana più vicine in un click

Il nostro corrispondente Artur Nura ospite, con Alessandro Zorgniotti, di V2, Fly Ernest e del banchiere Ghisolfi. Livio Costamagna: “Con un click cogliamo al volo i mercati balcanici”

Da oggi e fino a sabato, il corrispondente di Radio Radicale Albania, Artur Nura, sarà ospite d’onore della provincia di Cuneo in corrispondenza con la cerimonia di inaugurazione del ripristinato volo diretto fra l’aeroporto di Levaldigi e la Capitale albanese Tirana che avrà luogo nel pomeriggio del 9 dicembre dallo Scalo cuneese.

Una iniziativa resa possibile dalla disponibilità offerta da V2, l’azienda con sede a Racconigi e leader nel settore della domotica e della sicurezza per edifici e ingressi, e dal suo Presidente Antonio Livio Costamagna, past President di Confapi Cuneo.

V2, protagonista di una recente missione con i propri dirigenti Davide e Ronnie Arpellino e con il collaboratore Albert in Albania, ha manifestato la volontà di espandere i propri interessi commerciali nel Paese di oltre Adriatico porta di tutti i Balcani del Sud, con l’obiettivo, coerente con la propria filosofia industriale, di aprire nuovi mercati con un “click”. Questa volta anche “ al volo”, dal momento che una delegazione di V2 sarà presente sabato pomeriggio a Levaldigi alla inaugurazione del collegamento Cuneo Tirana gestito da Fly Ernest.

Artur Nura, che nel proprio reportage cuneese sarà coadiuvato dall’inviato cuneese in Albania Alessandro Zorgniotti, svolgerà un reportage sulla provincia di Cuneo intervistandone i più alti rappresentanti economici, a partire dal banchiere fossanese Beppe Ghisolfi.

Nura esprime particolare ringraziamento agli stessi Costamagna e Ghisolfi e alla compagnia Fly Ernest.

Share: