Home Approccio Italo Albanese Avete mai visto la moglie di Kledi Kadiu? Anche lei ballerina

Avete mai visto la moglie di Kledi Kadiu? Anche lei ballerina [FOTO]

di Ludovica Burgo

Kledi Kadiu è il ballerino diventato famoso con il programma Amici condotto da Maria De Filippi con una passione per la danza da tantissimi anni. Nasce a Tirana, in Albania ed entra giovanissimo nell’Accademia Internazionale di Danza diplomandosi nel 1992.

Conosce il successo quando approda come primo ballerino professionista al talent show Amici divenendone poi docente di ballo. Kledi è sposato con Charlotte Lazzari molto più giovane di lui. Ma nonostante la differenza d’età, il ballerino è sempre stato convinto di aver trovato la persona giusta e nel 2015 a Chi rilascia una dichiarazione in merito: “L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti. Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. Ora sono molto felice”.

Infatti, da quell’intervista i due sono oggi innamorati più che mai e hanno costruito una bellissima famiglia.

Charlotte Lazzari, moglie di Kledi Kadiu: ecco chi è [FOTO]

Charlotte Lazzari, classe 1992, è la giovanissima moglie di Kledi Kadiu più piccola di lui di ben 18 anni. È un’istruttrice di yoga e di danza. Per metà è italiana da parte di padre e per metà è francese da parte della madre. Anche lei è una ballerina, passione che condivide con il marito, diplomatasi al Teatro alla Scala di Milano.

Ha anche frequentato prestigiose scuole di ballo prima di approdare a Milano: la scuola di Balletto di Toscana e l’Ecole Supérieure de Danse de Cannes Rosella Hightower. Il suo lavoro l’ha portata a viaggiare molto ma la svolta della sua vita arriva quando conosce Kledi Kadiu, storico insegnante nel programma Amici di Maria De Filippi. La coppia si è conosciuta proprio negli studi televisivi della trasmissione e dopo pochi mesi sono andati a convivere.

Nel 2016 dal loro amore è nata una bambina: Léa. I due si sono sposati due anni dopo il 26 giugno del 2018./Velvet Gossip

Share: